A Positano si è concluso uno degli interventi più attesi dalla popolazione residente nella frazione alta di Montepertuso. Completati i lavori per la realizzazione della condotta del gas metano da via ‘santa croce’ fino alla località ‘Cercole’. Un intervento conclusosi grazie alla continua collaborazione e intesa fra l’Amministrazione comunale di Positano e la società Amalfitana Gas.
«Finalmente anche l’abitato di Montepertuso avrà accesso al gas di città che porterà molteplici benefici ai cittadini: un risultato frutto di un buon lavoro di pianificazione e costante attenzione alle esigenze territorio» ha dichiarato il sindaco di Positano Giuseppe Guida il quale annuncia che la metanizzazione verrà progressivamente estesa a tutta la frazione così da completarne la copertura.
«In particolare vogliamo segnalare ai residenti di Montepertuso che, nella giornata di martedì 20 febbraio, saranno svolti dei test di controllo ed avviamento della condotta e per cui potrebbe rilevarsi un persistente odore di gas, che non è dannoso né pericoloso ma è soltanto una verifica da effettuare prima della messa in opera dell’impianto» ha aggiunto il primo cittadino.